Storia di Trovatello
Abbiamo trovato Trovatello circa un mesetto fa. Era caduto probabilmente a qualche bimbo, qualcuno lo aveva tirato su e appoggiato alle scale nella speranza che il suo, o la sua proprietaria lo ritrovasse...
Invece passavano i giorni e Trovatello era sempre lì..Solo..Nessuno lo ha più ripreso..
Così conquistati dagli occhioni dolci di questo orsacchiotto lo abbiamo adottato! Inutile dire che i bambini erano felicissimi. A causa delle sue disavventure è stato chiamato Trovatello.
Finalmente Trovatello ha fatto un bel bagnetto caldo, si è asciugato vicino al calorifero e ha indossato una salopette fatta su misura!
La salopette è stata fatto proprio oggi.. eh si! Trovatello è rimasto qualche tempo senza vestitini ma appena ho avuto un momento di pace, mi sono messa all'opera!
Magari qualcuno riconosce la stoffa.. la salopette infatti l'ho recuperata da dei vecchi copricuscini Ikea che ormai ho tolto perché troppo lisi... ma rigirandoli la stoffa era ancora carina e utilizzabile.
Qualcuno lo conosce? Se siete i legittimi proprietari fatevi avanti. Saremmo felici di restituirlo alla sua/suo padroncino :-)
Commenti
Posta un commento